Eventi del museo

• Natale al museo Laboratori speciali al museo del vetro nei 8 e 9 e 15 e 16 dicembre il Museo propone i suoi classici laboratori di natale sabato 22 Laboratorio di impagliatura del fiasco
  • metti un sabato al museo Visita teatralizzata del museo, giochi e merenda per un pomeriggio speciale!!
  • HALLOWEEN CREATIVO MUSEO DEL VETRO SABATO 27 OTTOBRE ORE 15.00 LABORATORIO CREATIVO PER BAMBINI E MERENDA
  • LUI, IO, NOI Venerdì 12 ottobre  Piegaro, Museo del Vetro ore 18.30 Presentazione del libro “Lui, io, noi” di Dori Ghezzi,  Giordano Meacci e Francesca Serafini Saranno presenti gli autori. A cura dell’Assessorato Cultura e Turismo del Comune di Piegaro
  • CARTOON MAKER MUSEO DEL VETRO Sabato 13 ottobre  ore 16.00 Realizziamo un vero cartone animato!!!
  • l'opera dei vetrai Piegaro Museo del vetro 6-7 ottobre 2018 Estemporanea di artigianato vetrario Mostra mercato dell'artigianato in vetro
  • I GIORNI DEL VETRO Rievocazione storica dell'antico corteo dei vetrai, palio del fiasco impagliato, degustazioni, mostre e conferenze. Lavorazione del vetro dal vivo, laboratori per bambini e adulti. SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE  IL MUSEO OSSERVERA' IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA:  VENERDI' E SABATO 10.00-13.00, 16.000-20.00 e 21.00-23.00 DOMENICA 10.00-13.00  16.00-19.00 Clicca...
  • DOMENICHE CREATIVE ESTATE Ritorna al Museo del vetro l'appuntamento estivo con le Domeniche Creative:  ogni domenica lo staff del Museo vi aspetta per un laboratorio speciale. Quest'anno avremo un doppio appuntamento mattina e pomeriggio e la presenza di un mastro vetraio.
  • BENVENUTI IN UMBRIA Museo del vetro  8 aprile- 14 ottobre tutte le domeniche alle ore 10,30 visita guidata e aperitivo con prodotti locali
  • LABORATORI CREATIVI Ritornano al Museo del Vetro i laboratori estivi, tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16.00.Venite a sperimentare con noi...vetrate, mosaici, decoupagè, pittura su vetro, bijoux con perline di vetro, e molto altro ancora per un pomeriggio all'insegna della creatività!!!