Eventi del museo

• I GIORNI DEL VETRO Rievocazione storica dell'antico corteo dei vetrai, palio del fiasco impagliato, degustazioni, mostre e conferenze. Lavorazione del vetro dal vivo, laboratori per bambini e adulti. SI COMUNICA CHE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE  IL MUSEO OSSERVERA' IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA:  VENERDI' E SABATO 10.00-13.00, 16.000-20.00 e 21.00-23.00 DOMENICA 10.00-13.00  16.00-19.00 Clicca...
  • DOMENICHE CREATIVE ESTATE Ritorna al Museo del vetro l'appuntamento estivo con le Domeniche Creative:  ogni domenica lo staff del Museo vi aspetta per un laboratorio speciale. Quest'anno avremo un doppio appuntamento mattina e pomeriggio e la presenza di un mastro vetraio.
  • BENVENUTI IN UMBRIA Museo del vetro  8 aprile- 14 ottobre tutte le domeniche alle ore 10,30 visita guidata e aperitivo con prodotti locali
  • LABORATORI CREATIVI Ritornano al Museo del Vetro i laboratori estivi, tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16.00.Venite a sperimentare con noi...vetrate, mosaici, decoupagè, pittura su vetro, bijoux con perline di vetro, e molto altro ancora per un pomeriggio all'insegna della creatività!!!