Eventi e Notizie

• DOMENICHE CREATIVE ESTATE Primo appuntamento con le domeniche creative:  Domenica 17 giugno  alle ore 11,00 e alle ore 16,00  Laboratorio di pittura a grisaille con il maestro Pierluigi Penzo  e per i bambini laboratorio di mosaico,  costo 10€ per i bambini 30€ per gli adulti
  • FESTIVAL DEL VETRO Quattro giorni dedicati all’arte, al design e all'artigianato del vetro, alla letteratura, al teatro, alla musica e alle tipicità enogastronomiche. Un ricco programma di attività prevederà seminari, corsi, laboratori per bambini e workshop sulle diverse tecniche di lavorazione del vetro alla presenza dei più importanti mastri vetrai italiani e stranieri.
  • LABORATORI CREATIVI Ritornano al Museo del Vetro i laboratori estivi, tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 16.00.Venite a sperimentare con noi...vetrate, mosaici, decoupagè, pittura su vetro, bijoux con perline di vetro, e molto altro ancora per un pomeriggio all'insegna della creatività!!!
  • DOMENICHE CREATIVE ESTATE Ritorna al Museo del vetro l'appuntamento estivo con le Domeniche Creative:  ogni domenica lo staff del Museo vi aspetta per un laboratorio speciale. Quest'anno avremo un doppio appuntamento mattina e pomeriggio e la presenza di un mastro vetraio.
  • domeniche creative ultimo appuntamento con le domeniche creative di primavera argilla e vetro per bambini e pittura ceramica per adulti domenica 13 maggio a partire dalle ore 16,00
  • festa della mamma Museo del vetro  sabato 5 maggio  ore 10,30-12,00 ore 15,30-17,00
  • benvenuti in umbria Museo del vetro  8 aprile- 14 ottobre tutte le domeniche alle ore 10,30
  • PASQUA E PRIMAVERA Museo del Vetro 25 marzo e 8 aprile dalle ore 15.30 laboratori per bambini e adulti