Festival del Vetro

Piegaro 24-27 maggio 2018


Quattro giorni dedicati all’arte, al design e all'artigianato del vetro, a conferenze, workshop e laboratori, alla musica, al teatro e ai prodotti tipici.


Un ricco programma di attività prevederà seminari, corsi, laboratori per bambini e workshop sulle diverse tecniche di lavorazione del vetro alla presenza dei più importanti mastri vetrai italiani e stranieri.


Saranno presenti i più rappresentativi Musei del Vetro italiani (Murano, Altare, Empoli, Gambassi Terme e Colle Val d’Elsa) istituti d’arte ed importanti aziende del settore vetrario.


 Programma del festival

 English version of the program

 Scarica l'elenco completo dei Workshop festival del vetro


  • FESTIVAL DEL VETRO 2017 Quattro giorni dedicati all’arte e al design del vetro, alla letteratura, al teatro, alla musica e alle tipicità enogastronomiche. Un ricco programma di attività prevederà seminari, corsi, laboratori per bambini e workshop sulle diverse tecniche di lavorazione del vetro alla presenza dei più importanti mastri vetrai italiani e stranieri.
  • FESTIVAL DEL VETRO 2018 Quattro giorni dedicati all’arte, al design e all'artigianato del vetro, al teatro, alla musica e alle tipicità enogastronomiche. Un ricco programma di attività prevederà seminari, corsi, laboratori per bambini e workshop sulle diverse tecniche di lavorazione del vetro alla presenza dei più importanti mastri vetrai italiani e stranieri.
DOVE SI TROVA PIEGARO